​Noi di Qabiria esprimiamo tutto il nostro sostegno a chi è in prima linea nell'emergenza COVID-19 e a chi più ne sta subendo le conseguenze. Oltre a continuare a lavorare per offrire i nostri servizi con regolarità, siamo a disposizione di clienti e fornitori per trovare soluzioni a eventuali difficoltà derivanti dal prolungarsi della situazione di emergenza.

Comunicato di Qabiria sull’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus

(3 voti)
Etichettato sotto :
Comunicato di Qabiria sull’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus

Gentili clienti, collaboratori e traduttori,

in questo momento di emergenza sanitaria, il team di Qabiria si unisce all’appello delle autorità all’insegna della responsabilità.

Io, Sergio e i tre impiegati attualmente membri dello staff interno di Qabiria stiamo lavorando da casa dal 9 marzo e continueremo a farlo finché la situazione non si sia normalizzata.

Sin dalla sua nascita Qabiria è stata progettata come fornitore delocalizzato, appoggiandosi a sistemi di comunicazione, gestione e produzione basati sul cloud, grazie ai quali possiamo garantire la continuità dei nostri servizi ai clienti, così come un contatto costante con i fornitori.

Nonostante l’eccezionalità della situazione, rimaniamo a disposizione di chiunque abbia necessità di servizi linguistici, impegnandoci a rispondere con il consueto livello di qualità e di tempismo, pur nei limiti imposti dalle circostanze. Per qualsiasi evenienza, potete contattarci tramite i canali abituali.

Ci auguriamo che voi e i vostri cari stiate bene e che l’emergenza venga superata nel più breve tempo possibile.

Un cordiale saluto,

Marco Cevoli e Sergio Alasia

Qabiria white logo

Crediamo nell’aumento della produttività attraverso l’uso creativo della tecnologia.

Ultime notizie

Contatti

Qabiria Studio SLNE
Carrer Lleida, 3 1-2
08912 Badalona
(Barcelona)
SPAGNA

+34 675 800 826

qabiria

Inviaci un messaggio

Ricevi la newsletter

Vuoi leggere gli articoli e le novità di Qabiria direttamente nella posta?