Traducendo la tua app per iOS, Android o Windows Phone potrai raggiungere milioni di clienti potenziali
La localizzazione di un’app può incrementare le vendite in modo esponenziale. Attenzione, però: a parità di caratteristiche, gli utenti sono più propensi a scaricare l’app con la traduzione più fluida, poiché a un miglior uso della lingua si associa maggiore affidabilità. Traduzioni raffazzonate o automatiche allontaneranno definitivamente i possibili acquirenti.
Non bisogna dimenticare inoltre che vanno tradotti tutti i testi dell’applicazione: l’interfaccia, le descrizioni nello store, la documentazione e, ove necessario, vanno anche ricreate le immagini o le icone adattandole al mercato d’arrivo.
Per questo è importante scegliere un partner qualificato e competente che conosca a fondo l’internazionalizzazione. Noi abbiamo familiarità con il processo di sviluppo di un’app, poiché oltre ad averne tradotte centinaia, abbiamo anche pubblicato varie applicazioni in proprio. Siamo dunque in grado di aiutarti nel migliore dei modi a lanciare la tua app multilingue sui mercati internazionali.